Volontario

Regolamento Volontari MusicaW 2017

Chi lavora a MW è un volontario, quindi non percepisce stipendio e mette a disposizione parte del suo tempo per un progetto in cui crede. MusicaW è un Festival organizzato dalla Pro-Loco di Castellina Marittima che promuove la musica e l’arte in ogni sua forma.

 

Sei un videomaker? Hai talento e vuoi viverti il festival in modo unico?! Clicca al volo!

 

REQUISITI

Per fare il volontario non occorre eccellere in particolari mansioni, i soli requisiti fondamentali sono la voglia di stare insieme agli altri, l’entusiasmo e la volontà nel dare una mano… Caratteristiche che da sempre  contraddistinguono lo staff di MW!

Ai volontari saranno assegnati dei turni giornalieri per i vari settori del Festival; in ogni area sarete affiancati  da un responsabile che sarà il punto di riferimento per quella giornata. Tali turni saranno strutturati in maniera tale da permettere sempre al volontario di potersi godere una parte dello spettacolo.

DISPONIBILITA’

Al volontario è richiesta la presenza dalle ore 11:00 di venerdì 11 agosto alle ore 18:00 di mercoledì 16 agosto. E’ molto importante che sia rispettato questo impegno perché il festival funzioni.

OSPITALITA’

MW garantisce ai volontari il posto tenda al nostro campeggio gratuito per tutta la permanenza a Castellina (o un posto letto in una struttura condivisa nei pressi della manifestazione), un pasto il giorno durante le ore che si è impegnati nelle attività del festival e l’assicurazione contro gli infortuni. A tutti, inoltre, sarà consegnata una maglietta che identificherà come staff MW’17.

SELEZIONE

Il termine ultimo per presentare domanda è sabato 29 luglio, ogni candidatura sarà valutata singolarmente entro 10 giorni dalla ricezione. I volontari selezionati saranno contattati tramite mail o telefono; una volta giunti sul luogo della manifestazione, verranno accompagnati al luogo del pernottamento e insieme ci divideremo i turni da effettuare nei giorni successivi.

Importante:

Stiamo cercando anche un videomaker, controllate l’articolo sul sito per maggiori informazioni.

 

Se vuoi avere maggiori informazioni, contattaci scrivendo a volontari@musicaw.it

Per iscriverti al volo compila il form!

Prenotazione

  • Se usi Google Chrome c'è la possibilità che i segni di spunta non siano visibili. Cliccaci una volta sola e procedi.
 

Verification

 

 

MusicaW Festival cerca un/una Videomaker

 Oltre ai volontari che ci aiuteranno in ogni ambito del Festival, stiamo cercando anche un videomaker ricco ti talento e creatività.

 

REQUISITI

Il/la videomaker che cerchiamo, parte dei volontari del Festival, deve possedere capacità che spazzino dal saper utilizzare il linguaggio audiovisivo alle tecniche di ripresa, dall’ideazione della progettazione esecutiva alla post produzione.

Il/la videomaker scelto/a dovrà interfacciarsi con gli artisti, realizzare riprese durante le interviste, gli spettacoli e i momenti più caratteristici del festival, montare e pubblicare clip giornaliere che saranno utilizzati come materiale promozionale del festival e caricati sui canali di comunicazione della manifestazione.

Il/la videomaker dovrà provvedere in proprio all’attrezzatura necessaria per la realizzazione e pubblicazione dei filmati.

 

DISPONIBILITA’

Al volontario è richiesta la disponibilità dalle ore 11:00 di venerdì 11 agosto alle ore 18:00 di mercoledì 16 agosto. Questa è una condizione fondamentale per accedere alla selezione.

 

OSPITALITA’

MW garantisce al volontario vitto e alloggio gratuito per tutta la permanenza a Castellina in un bed&breakfast con camere condivise con gli artisti e l’assicurazione contro gli infortuni. Sarà, inoltre, consegnata una maglietta che lo/la identificherà come staff MW’17.

 

DIRITTI D’AUTORE

L’Autore cede a MusicaW Festival tutti i diritti in campo pubblicitario e promozionale, con diritto di utilizzo senza limiti di tempo.
I diritti acquisiti dal festival comprendono la piena facoltà, senza limitazioni, di utilizzare le immagini per ogni destinazione riferita alle attività; ma non la facoltà di questi di trasferire a terzi tali diritti, tanto a titolo gratuito quanto a titolo oneroso.
L’Autore resta titolare dell’inalienabile diritto morale (copyright morale), e cioè conserva il diritto a essere menzionato quale autore delle immagini creative in tutti i loro impieghi.
L’Autore delle immagini conserva il diritto di utilizzare per sé e di cedere eventualmente a terzi i diritti d’uso, escludendo unicamente cessioni a strutture o utilizzatori la cui attività sia direttamente in concorrenza con quella del festival. 
A condizione imprescindibile che la pubblicazione avvenga con il pieno rispetto di tale regola, i video e la concessione dei diritti d’uso come sopra specificati s’intendono a titolo assolutamente gratuito.

 

SELEZIONE

Il termine ultimo per presentare domanda è venerdì 30 giugno. Si richiede di allegare il link ad un video di presentazione per la selezione. Il volontario selezionato sarà contattato tramite mail o telefono.

Se vuoi avere maggiori informazioni, contattaci scrivendo a volontari@musicaw.it

Per iscriverti subito compila il form!

Prenotazione

  • Se usi Google Chrome c'è la possibilità che i segni di spunta non siano visibili. Cliccaci una volta sola e procedi.
 

Verification