Come partecipare come volontario a MW2018

“Vorrei partecipare al MusicaW Festival 2018, come posso fare?”

GRAZIE da parte di tutti noi organizzatori e volontari come te. E’ una bellissima esperienza che si ripete ogni anno, questa edizione si svolgerà dall’11 al 15 agosto 2018: leggi il regolamento e completa la form sottostante. Se verrai selezionato, potrai fare parte della crew di MW2018.

REGOLAMENTO

Chi lavora a MW è un volontario, quindi non percepisce stipendio e mette a disposizione parte del suo tempo per un progetto in cui crede. MusicaW è un Festival organizzato dalla Pro-Loco di Castellina Marittima che promuove la musica e l’arte in ogni sua forma.

REQUISITI

Per fare il volontario non occorre eccellere in particolari mansioni, i soli requisiti fondamentali sono la voglia di stare insieme agli altri, l’entusiasmo e la volontà nel dare una mano… Caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo staff di MW!

Ai volontari saranno assegnati dei turni giornalieri per i vari settori del Festival; in ogni area sarete affiancati da un responsabile che sarà il punto di riferimento per quella giornata. Tali turni saranno strutturati in maniera tale da permettere sempre al volontario di potersi godere una parte dello spettacolo.

DISPONIBILITA’

Al volontario è richiesta la presenza dalle ore 11:00 di venerdì 10 agosto alle ore 18:00 di mercoledì 15 agosto. E’ molto importante che sia rispettato questo impegno perché il festival funzioni.

OSPITALITA’

MW garantisce ai volontari il posto tenda al nostro campeggio gratuito per tutta la permanenza a Castellina (o un posto letto in una struttura condivisa nei pressi della manifestazione), un pasto il giorno durante le ore che si è impegnati nelle attività del festival e l’assicurazione contro gli infortuni. A tutti, inoltre, sarà consegnata una maglietta che identificherà come staff MW’18.

SELEZIONE

Il termine ultimo per presentare domanda è domenica 29 luglio, ogni candidatura sarà valutata singolarmente entro 10 giorni dalla ricezione. I volontari selezionati saranno contattati tramite mail o telefono; una volta giunti sul luogo della manifestazione, verranno accompagnati al luogo del pernottamento e insieme ci divideremo i turni da effettuare nei giorni successivi.

Vorrei partecipare come volontario/a a MW2018:

  • Se usi Google Chrome c'è la possibilità che i segni di spunta non siano visibili. Cliccaci una volta sola e procedi.
 

Verifica antispam