Espositori

Regolamento Mercatino MusicaW 2017

 

La Pro Loco di Castellina Marittima organizza il MusicaW Festival 2017 XIII edizione, che si svolgerà dal 12 al 15 Agosto 2017.

Come ogni anno saranno messi a disposizione di artigiani e venditori ambulanti degli spazi

nella strada che porta al Festival per poter allestire il “MERCATINO”, un appuntamento fisso  e luogo di grande attrazione per i visitatori.

Quest’anno, nel percorso di rinnovamento del  Festival, abbiamo deciso di ricollocare la maggior parte del mercatino fuori dal parco pubblico.

ISCRIZIONE

Potrai partecipare compilando il modulo da scaricare sul sito del Festival  www.musicaw.net.

Con la sottoscrizione della domanda il richiedente dichiara espressamente di essere a conoscenza e di accettare, senza alcuna riserva, il regolamento di partecipazione.

 

QUOTA Dl ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione si intende per un modulo 4×3 m (se ubicato sulla strada) o per un banco di dimensioni massime 2×1 m (se ubicato all’interno dei giardinetti).

Il pagamento deve essere fatto online direttamente dal nostro sito, tramite PayPal, dopo aver scelto la postazione.

La quota d’iscrizione non è rimborsabile in quanto è una forma di prenotazione che blocca il posto ad altri commercianti.

È inoltre doveroso comunicare per tempo l’eventuale rinuncia.

 

SPAZI E TIPOLOGIA DI BANCHETTO

I moduli 4×3 m saranno disposti lungo la strada e sono contrassegnati dai numeri 1-25.

I banchi 2×1 m saranno invece posizionati all’interno dei giardinetti ma dovranno essere composti esclusivamente dal banco di esposizione + le sedie necessarie agli espositori + una fila di lampade a basso consumo. In questo spazio non sarà consentito montare tende, gazebo o altre strutture.

 

PRENOTAZIONE & ASSEGNAZIONE POSTI

Gli spazi verranno prenotati con la presente domanda in modo che quando arriverai al festival saprai già qual’è la tua postazione. Le iscrizioni si chiuderanno una volta completati gli spazi disponibili.

Per scegliere la postazione è sufficiente, selezionarne una tra quelle ancora disponibili ed acquistarla pagando online. Questa si considererà prenotata solo dopo aver ricevuto la conferma di avvenuto pagamento.

Ti preghiamo di comunicare per tempo l’eventuale rinuncia alla partecipazione così da non lasciare spazi inutilizzati.

 

RICHIESTE SPECIFICHE E CONDIZIONI

Per ogni banchetto è richiesta una prolunga di 15m ed una presa industriale per poterti collegare ai quadri che mettiamo a disposizione; l’uso di corrente è limitato a 300 watt.

Ti chiediamo di utilizzare lampadine a basso consumo e di non utilizzare oggetti/apparecchi elettrici che non siano strettamente necessari per l’attività di vendita. Come espositore dovrai anche curare quotidianamente la pulizia del tuo stand e dell’area circostante in modo tale da mantenere un ambiente decoroso.

Ricordiamo che l’organizzazione non provvede al servizio di vigilanza e non si assume alcuna responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti alla merce e/o agli stand: l’espositore che intenda coprire di assicurazione tali rischi dovrà provvedervi in proprio.

Il campeggio MW non offre posti camper ma saranno comunque messi a disposizione dei parcheggi riservati.

 

DIVIETI

A tutti i partecipanti è assolutamente vietato:

  • La vendita di ogni tipo di cibo e bevanda di propria produzione o meno (il Festival sopravvive solo grazie a questo non è il caso di farci concorrenza).
  • La raccolta firme, dichiarazioni e giudizi di natura politica.

 

Info: Jacopo
Cell: 334 35 81 142
Mail: mercatino@musicaw.net

 

Una volta scelta la postazione ed effettuato il pagamento torna su questa pagina, compila il form sottostante allegando copia di un documento di identità valido e specificando il Codice di transazione Paypal.

 

 

 

PROCEDI ALL’ACQUISTO

 

Se la piazzola viene indicata come “non disponibile” significa che è già stata acquistata. Prova a sceglierne un’altra.

AGGIORNAMENTO: al momento gli spazi n. 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-25   sono già occupati.

MODULO DI ISCRIZIONE

Prenotazione

  • Se usi Google Chrome c'è la possibilità che i segni di spunta non siano visibili. Cliccaci una volta sola e procedi.
 

Verification

 

 

 

Informativa sulla privacy

Ti informiamo che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e degli altri soggetti  rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Tua riservatezza e dei Tuoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del predetto decreto, Ti forniamo, quindi, le seguenti informazioni:

  1. a) i dati forniti saranno trattati per finalità organizzative e comunicative;
  2. b) i suddetti trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici;
  3. c) i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non chiedendoti espressamente il consenso.