Regolamento campeggio 00 FEST

L’area camping è adiacente allo spazio concerti, in una area verde non attrezzata immediatamente a sud del campo sportivo D. Meucci in via dei Giardini a Castellina Marittima.

Ubicazione del campeggio

Distanza dal centro abitato più vicino: l’area campeggio dista circa 1000 mt dal centro abitato ed è comodamente raggiungibile a piedi in pochi minuti
Distanza dallo spazio concerti: nessuna!

REGOLAMENTO E ISTRUZIONI PER L’USO

Premessa
Per garantire la possibilità di campeggiare, l’associazione PROLOCO CASTELLINA MARITTIMA mette a disposizione temporaneamente un area campeggio  (dalle ore 13:00 del 15 agosto 2019 alle ore 13:00 del 18 agosto 2019).
L’associazione PROLOCO CASTELLINA MARITTIMA non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali disservizi, furti e danni a persone e cose.
La possibilità di campeggiare è riservata esclusivamente a coloro che avranno effettuato check-in presso il box accrediti del campeggio.
L’area camping e l’area concerti sono attigue. È una bellissima opportunità di poter vivere l’atmosfera in tutte le sue fasi che comporta, di conseguenza, l’adeguamento della vita in campeggio, ai tempi esecutivi della manifestazione ed un atteggiamento collaborativo nei confronti dell’organizzazione. È sicuramente indispensabile da parte vostra un certo spirito di adattamento che ci auguriamo sia ben ripagato da un’esperienza unica e gradevolmente indimenticabile!

Accreditamento/check-in
L’ingresso all’area campeggio sarà consentito:

> esclusivamente a coloro che effettueranno check-in presso il box accrediti del campeggio, pagando la cifra stabilita di 10€ a persona per tutta la durata della manifestazione (*), sottoscrivendo il modulo predisposto e fornendo copia di un documento valido (la copia potrà essere effettuata in loco, ma se possibile potete accelerare la pratica portando con voi la vostra copia)
> ai minorenni solo se accompagnati
> esclusivamente agli accreditati che indossano il braccialetto identificativo 
> fino al raggiungimento della capienza massima dei posti tenda

L’accreditamento in campeggio di ogni singola persona è necessario anche per le comitive.
(*) è possibile e consigliabile prenotare il posto campeggio: tale prenotazione può essere effettuata tramite servizio online sul sito www.musicaw.net e pagamento con carta di credito

Orari di accreditamento in campeggio
L’accreditamento presso il campeggio potrà essere effettuato :

> 15 agosto: dalle 15:00 alle 20:00
> 16 agosto: dalle 8:00 alle 20:00
> 17 agosto: dalle 8:00 alle 20:00

L’organizzazione si riserva, ma non garantisce, la possibilità di accreditare i campeggiatori, anche dopo le ore 20:00. 
L’organizzazione – per cause di forza maggiore, per motivi di sicurezza o per eventi sopravvenuti – potrà variare insindacabilmente gli orari sopra indicati senza alcun preavviso avendo cura di comunicarlo opportunamente sul posto.
Qualora – a causa del raggiungimento della capienza massima delle piazzole del campeggio – dovesse verificarsi l’indisponibilità di ulteriori posti tenda, la notizia sarà tempestivamente comunicata in loco e sui social network della manifestazione.

Braccialetto identificativo
Ad ogni campeggiatore ammesso nell’area sarà rilasciato un braccialetto identificativo per avere la possibilità di muoversi liberamente durante la sua permanenza. 
Il braccialetto identificativo dovrà essere inserito e chiuso dal personale autorizzato del Festival. Non sarà possibile indossare e chiudere da soli il braccialetto. Nessuno può ritirare il braccialetto per terze persone. Questa operazione deve essere effettuata personalmente presso il box accrediti del campeggio.

Parcheggio ed accesso motoveicoli/autoveicoli dei campeggiatori
Sarà possibile parcheggiare le moto ed autovetture dei campeggiatori accreditati all’esterno dell’area della manifestazione, nell’area parcheggio, predisposta dell’organizzazione, fino ad esaurimento degli appositi spazi disponibili o negli altri parcheggi pubblici del paese.

La circolazione e la sosta delle moto ed autovetture nei giorni di programmazione della manifestazione, in via dei Giardini dal bivio via Roma è consentita ai soli residenti ed ai mezzi dell’organizzazione o muniti di apposito pass: la sola circolazione sarà consentita ai possessori di appositi tagliandi (disabili, etc), per lo scarico e carico dei bagagli e della tenda, ma, per motivi di sicurezza, in orari di minore afflusso (dalle 8.00 alle 17.00 di ogni giorno). Per eventuali necessità consigliamo comunque di contattare preventivamente ed avvertire l’organizzazione. Siamo a vostra disposizione per risolvere eventuali problemi di mobilità o accessibilità.

Acqua e servizi igienici
Acqua e servizi igienici, docce calde saranno disponibili presso gli spogliatoi del campo sportivo.

Energia elettrica
L’area del campeggio è illuminata e i servizi sono serviti da energia elettrica. Non sono, invece, disponibili allacci di corrente elettrica presso le piazzole.

Camper
I camper non sono ammessi all’interno del campeggio.

Regole comportamentali
Vi invitiamo a collaborare con i volontari e gli addetti del festival che presidieranno l’area.
Vi preghiamo, inoltre, di rispettare le poche e semplici indicazioni riportate di seguito:

> Non è consentito introdurre ed utilizzare nell’area campeggio generatori di elettricità ed apparecchiature per la diffusione sonora
> Non è consentito commercializzare cibo e bevande
> È indispensabile utilizzare con rispetto i servizi presenti (bagni e docce) secondo gli orari, le condizioni e le indicazioni fornite in loco
> È indispensabile comportarsi in modo rispettoso nei confronti della natura, degli altri campeggiatori e degli abitanti del posto che ci ospita
> È assolutamente vietato disturbare con rumori o schiamazzi (diurni e notturni) la quiete altrui 
> È assolutamente vietato accendere fuochi nell’area camping
> È assolutamente vietato introdurre bottiglie o recipienti in vetro e lattine all’interno di tutta l’area della manifestazione
> Non è consentito l’accreditamento in campeggio a minorenni non accompagnati
> Non è consentito l’ingresso in campeggio di animali di grossa taglia o pericolosi: i cani devono essere vaccinati secondo le normative, tenuti al guinzaglio, sotto stretto controllo del proprietario che deve provvedere inoltre alla raccolta delle loro feci. Il proprietario dell’animale è l’unico responsabile di eventuali danni o lesioni che lo stesso possa arrecare a cose o persone. E’ preferibile concordare con gli organizzatori a riguardo dell’accettazione del vostro animale.
> Non saranno consentiti l’accreditamento o, se già accreditati, la permanenza a coloro  che si presentino in grave stato di alterazione e/o che dimostrino comportamenti inappropriati, aggressivi, antisociali, offensivi etc. A fronte del divieto di accreditamento o di permanenza non è previsto alcun rimborso.

Consigli utili
Munitevi dell’attrezzatura e dell’abbigliamento adeguati per campeggiare in area non attrezzata.
Munitevi di un numero adeguato di sacchetti per i rifiuti utili da depositare negli appositi cassonetti.
Portate buon umore, simpatia e spirito solidale per stare insieme agli altri nel miglior modo possibile

Grazie in anticipo per la collaborazione e buon divertimento!

————————————————–

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

campeggio@musicaw.it

(Luca1) 339 5002711
(Luca2) 335 7313945