L’associazione culturale ProLoco di Castellina Marittima,

è orgogliosa di presentare:

 

MUSICA W FESTIVAL 2018 – XXIV EDIZIONE

11/12/13/14 AGOSTO

@ CASTELLINA MARITTIMA (PI)

INGRESSO GRATUITO

 

 

Immerso nelle splendide colline della costa toscana, torna il MUSICA W FESTIVAL arrivato all’invidiabile ventiquattresima edizione, dall’11 al 14 agosto a Castellina Marittima in provincia di Pisa.

Dopo l’edizione da record dello scorso anno che ha visto riempirsi il parco pubblico Luigi Montauti, situato nel cuore del paese, in tutte e quattro le serate della manifestazione, il Musica W affila le armi e si prepara ad annunciare il nuovo cartellone, sempre in bilico tra ricerca e divertimento.

Nel frattempo sono aperte le iscrizioni per i VOLONTARI che negli anni sono stati il valore aggiunto per rendere ancora più speciale questo imperdibile appuntamento estivo in costante ascesa, le iscrizioni per avere un proprio spazio nel pittoresco MERCATINO e le prenotazioni del CAMPEGGIO, situato a 5 minuti dal festival, nel quale sarà possibile pernottare con un costo irrisorio.

Il MUSICA W FESTIVAL sarà come al solito ad INGRESSO GRATUITO, tutti i dettagli in continuo aggiornamento sul sito e sulla pagina facebook ufficiali:
http://www.musicaw.net/

https://www.facebook.com/musicawfest

 

 

Ufficio Stampa: Leonardo Cianfanelli 340 2852812 | leonardo.cianfanelli@gmail.com