Ed anche lo 00FEST si è concluso! Che dire? Un’altra scommessa vinta dagli organizzatori di MWFestival che, in una situazione del tutto inconsueta, sono riusciti a dare di nuovo prova del proprio entusiasmo. Non è stato assolutamente semplice ricreare completamente una manifestazione, ed adattarsi ad un cambiamento così radicale di organizzazione, ma lo STAFF è ripartito da zero, anzi, dallo 00, e ci ha regalato un vivacissimo spin off di due intensi giorni all’insegna della musica e della spensieratezza, che ha rievocato in tutti il ricordo delle prime edizioni del MWFestival.

Le due serate ci hanno proposto un’ottima selezione musicale di band, tra emergenti e affermate, tra le quali ricordiamo i Caveleon, i Malihini, i Campos, i Piqued Jacks,  ed hanno avuto il proprio culmine nello stoner degli ucraini Stoned Jesus, e nel dream pop dei Be Forest. Ci hanno hanno fatto ballare con i  dj set di Moga Dj e Dj Checcacci, e ci hanno offerto buon cibo, buona birra e un’ottima occasione per stare insieme e godersi i fantastici tramonti che la nuova location del Campo Sportivo ci ha regalato ogni sera, durante gli aperitivi della CHILLOUT ZONE.

Un enorme ringraziamento va senza alcun dubbio al nostro affezionatissimo pubblico, che ci ha sostenuto prima e durante il Fest, che ha vissuto due giorni con noi dormendo al campeggio, e che ha dimostrato, per l’ennesima volta,  che si può fare festa e stare insieme in modo pacifico e rilassato.

Ma il più grande ringraziamento è dovuto A TUTTI I VOLONTARI DELLO 00FEST, alcuni nuovi, alcuni storici, che con il loro instancabile lavoro hanno contribuito a far funzionare tutta la macchina organizzativa.

E cosa succederà nel 2020? Ci saranno sicuramente delle novità,  per cui STAY TUNED!

P.S. tra poco pubblicheremo un mare di foto sul nostro canale FLICKR, ci sarai anche tu nella storia?