L’associazione culturale ProLoco di Castellina Marittima
è orgogliosa di presentare:

MUSICA W FESTIVAL 2018 – XXIV EDIZIONE

11/12/13/14 AGOSTO

@ CASTELLINA MARITTIMA (PI)

INGRESSO GRATUITO

 

COMUNICATO FINALE

Con una straordinaria partecipazione di pubblico nei suoi quattro giorni, si è chiusa la ventiquattresima edizione del MUSICA W FESTIVAL, manifestazione completamente gratuita diventata ormai punto di riferimento dell’estate toscana e italiana, creata e voluta da tutto il paese di Castellina Marittima in provincia di Pisa, che con il suo volontariato e il solito dilagante entusiasmo, continua a rendere imperdibile e magica questa rassegna musicale.

Da sabato 11 a martedì 14 agosto tutto ha funzionato alla perfezione sulla deliziosa collina pisana a due passi dal mare, comprese le novità dello spazio RUFFO’S APERIMUSICAW, un vero e proprio locale all’aperto a due passi dal palco principale nel Parco Pubblico L. Montauti che dal tardo pomeriggio ha proposto workshop, concerti e dj-set, e il nuovo stand street food nel Parco, una macchina inarrestabile di leccornie e manicaretti.

Vincenti anche le scelte della direzione artistica, come sempre capace di pescare il meglio delle scena italiana e internazionale, con l’energia dilagante dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, le raffinate selezioni da dancehall di sir ADRIAN SHERWOOD, un vero e proprio pezzo di storia della musica, l’entusiasmo di RON GALLO, un giovane ragazzo che ha tutte le carte per diventare una star, e la straordinaria esperienza di UNSANE e SEASICK STEVE.

Qualche giorno di meritato riposo e poi tutto lo STAFF si rimetterà subito a lavoro per preparare al meglio il MUSICA W 2019, un’edizione che si prospetta già imperdibile anche perché segnerà il quarto di secolo di questo incredibile festival.

 

MW 12/08 – Bud Spencer Blues Explosion

CONTATTI MUSICA W FESTIVAL 2018

Web http://www.musicaw.net/

Myspace https://www.facebook.com/musicawfest

Mail info@musicaw.net

Instagram https://www.instagram.com/musicawfestival/

Ufficio Stampa: Leonardo Cianfanelli 340 2852812 | leonardo.cianfanelli@gmail.com