Seasick Steve è stato straordinario da quando è esploso sulla scena pubblica grazie alle sue incredibili ed impressionanti esibizioni emotive in TV. E sono quelle esibizioni dal vivo sorprendenti e coinvolgenti che hanno trasformato Steve e il batterista Dan Magnusson in una forza così potente, sia su live che su disco. L’uscita del suo ultimo album nel 2016 è culminata in una performance presso l’iconica SSE Arena di Wembley, a Londra, diventando il quinto album consecutivo Top 10 di Steve nel Regno Unito.

“È un grande onore che i giovani pensino che non sei noioso, quando sei vecchio. La maggior parte dei giovani pensa che i vecchi siano noiosi e sono noiosi! Ma noi andiamo a suonare, e con i giovani è come “fai rock o non fai rock?”. Adoro quando loro sono fuori di testa perché vuol dire che l’abbiamo fatto.”

Come dice lui, Steve se la spassa come non mai facendo il tutto esaurito ai concerti mentre gira per tutto il mondo, e sono l’energia di mettere nuove canzoni su disco e l’elettricità di suonare dal vivo per grandi folle che continuano a guidarlo. Lo spettacolo più pazzo, più rock e più selvaggio che vedrete in tutta l’estate.